Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Rigoni di Asiago: un secolo di storia in un brand video firmato Fcb Milan – VIDEO

Una storia lunga oltre un secolo, nata con la sola produzione di miele e cresciuta fino a oggi, alimentata da passione per il bio, amore per il territorio e innovazione continua.
Rigoni di Asiago ha scelto, insieme a FCB Milan, di celebrare la propria mission
con un brand video dal tone of voice emozionante: un autentico viaggio attraverso valori fondanti che arrivano sulle tavole italiane con un gusto incomparabile.

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna (CEO) e da Fabio Bianchi (Managing Partner) ha creato un brand video che è un manifesto all’impegno con cui Rigoni di Asiago si è posizionato come marca di assoluta qualità, con una produzione totalmente biologica e sostenibile, capace di trasferire in un vasetto ottagonale tutto il profumo, il sapore e la magia di un territorio.

“E’ veramente un piacere lavorare con Rigoni di Asiago, un brand che celebra l’assoluta qualità del Made in Italy nella sua forma più pura” dichiara Fabio Bianchi ,“entrando in contatto con questa realtà capisci come la passione e le cose fatte per bene fanno la differenza in qualsiasi mercato”.

In Italia il brand video sarà protagonista di una comunicazione ad hoc pianificata sui Social Media e sul sito dell’Azienda, ma sarà un pezzo di comunicazione strategico anche per gli altri Paesi in cui Rigoni di Asiago è presente, come Francia, Stati Uniti, Germania, e Olanda.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement