Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Oro Saiwa Supporta la Croce Rossa Italiana con l’Iniziativa Benefica “Buona Colazione Con Oro”

 In questa situazione di emergenza, Oro Saiwa riconferma il suo voler essere a fianco degli italiani e decide di  scendere in campo al fianco della Croce Rossa, in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus con il progetto “Buona Colazione con Oro”.

Attraverso questa iniziativa Oro Saiwa donerà migliaia di colazioni ai volontari della Croce Rossa e, attraverso di loro, alle famiglie italiane in difficoltà. Per amplificare la portata di questa iniziativa benefica, Oro Saiwa lancia un appello ai consumatori italiani invitandoli a collegarsi al sito web di Oro Saiwa e inviare un pensiero di incoraggiamento e di speranza agli instancabili volontari della Croce Rossa e alle persone che stanno attraversando un momento difficile. Tutti i messaggi verranno raccolti in una pagina dedicata e letti dai volontari e dalle famiglie che riceveranno, insieme alle colazioni, un invito ad accedere al sito stesso.

Essere vicino alle famiglie italiane è nella natura di Oro Saiwa, per questo anche in un momento delicato come quello attuale, vogliamo far sentire agli italiani tutto il calore e la vicinanza dei nostri connazionali. I  messaggi di speranza e positività raccolti sul sito verranno consegnati e letti ai volontari e alle famiglie insieme alle colazioni donate, un gesto semplice e genuino che speriamo possa regalare un sorriso a chi in questo momento ne ha più bisogno” –  dichiara Martina Montorfano, responsabile marketing ORO Saiwa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’iniziativa di Oro Saiwa si inserisce all’interno di una cornice di interventi messi in campo da Mondelēz International per contrastare l’emergenza Covid-19. Il Gruppo ha varato un piano di interventi da 15 milioni di dollari in denaro e prodotti a supporto delle comunità impegnate a fornire sicurezza, protezione e assistenza alle persone che ne hanno più bisogno. In Italia, l’azienda insieme ai suoi dipendenti e ai suoi marchi si è attivata sia sul fronte sanitario, destinando fondi per ospedali, personale medico e socio-sanitario e assistenza alle categorie più fragili, sia sul fronte della raccolta fondi per le strutture sanitarie dei territori in cui opera, che su quello della donazione di prodotti alimentari, rafforzando ancora di più le storiche collaborazioni con realtà di recupero e redistribuzione delle eccedenze alimentari attive sul territorio nazionale.  

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement