Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

“Selection e Shade di nuovo con Big Babol per far ballare i bambini”

 Intrattenere i bambini a casa tutto il giorno, in questo periodo di emergenza Coronavirus, non è semplice e avere qualcuno che dia delle idee simpatiche e originali per farli divertire, anche restando a casa, è molto importante. Soprattutto se queste idee arrivano da qualcuno che i bambini considerano un idolo, un eroe da seguire e imitare anche su un social molto amato, soprattutto dai più giovani, come Tik Tok. 

Per questo motivo Selection e Big Babol hanno chiesto a Shade, nuovo testimonial del marchio dei grandi palloni anche per la comunicazione televisiva, di ricantare, in una versione “casalinga”, la canzone Play Big, il pezzo che il giovane rapper ha scritto appositamente per lo spot di Big Babol.

Tutti i bambini saranno invitati a fare altrettanto partecipando a una challenge #acasaconbigbabol che vedrà gli interpreti più divertenti entrare a far parte di un nuovo video in cui tutti dimostreranno che giocare a casa oggi è il modo più bello di vivere alla grande il concetto di Play Big.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’idea sviluppata dal team dei creativi di Selection è di far sentire Big Babol vicino ai suoi fan. Da qualche anno Big Babol promuove il gioco all’aria aperta, ma in questo periodo in cui è necessario rimanere a casa per il bene di tutti raccomanda di restare #acasaconbigbabol.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement