Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Paluani con Sanrio (Hello Kitty) dona 2000 uova di Pasqua ai medici, agli infermieri e agli operatori di quattro strutture ospedaliere

In questo travagliato periodo Sanrio, multinazionale giapponese proprietaria dell’icona Hello Kitty, in collaborazione con Paluani Spa ha deciso di donare 2000 uova di Pasqua customizzate con due dei suoi personaggi più famosi, Hello Kitty e My Melody, ai medici, agli infermieri e agli operatori di quattro struttureospedaliere site nelle aree più colpite dall’epidemia, e alle loro famiglie.
Fedeli alla filosofia aziendale, “small gift, big smile”, piccolo dono, grande sorriso, la missione di Sanrio è riuscire a portare un sorriso ed una parentesi di dolcezza in occasione della Pasqua a tutti coloro che sono impegnati in prima linea senzasosta da settimane. È un piccolo gesto per ringraziarli per gli sforzi e la dedizione che stanno dimostrando in questo momento di grande difficoltà.
L’iniziativa è supportata dal designer Alessandro Enriquez, caro amico del brand,che ha già utilizzato in passato i personaggi di Sanrio per le sue collezioni e i suoiprogetti creativi, scegliendoli proprio per il messaggio positivo, di allegria egentilezza, che trasmettono.

Silvia Figini, Chief Operating Officer Sanrio – EMEA, India and Oceania, ha commentato “con questo piccolo gesto vogliamo ringraziare gli operatori sanitarie le loro famiglie per gli immensi sacrifici che stanno sostenendo e per il loroinstancabile supporto alla nostra comunità”.
“Abbiamo pensato ad una iniziativa che sa di “buono”, in un periodo nel qualeabbiamo veramente bisogno di piccoli momenti di felicità, semplici come lo è una tradizione” – dice Alessandro Enriquez.

Le Uova di cioccolato verranno destinate alle seguenti strutture:
Ospedale Luigi Sacco di Milano
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella (VR)
Ospedale Sant’Orsola di Bologna
ASST Spedali Civili di Brescia

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement