Dal 14 aprile il Premio QUALITY AWARD on air su Discovery Italia: tutti i giorni fino alla fine del mese su Real Time e Food Network, rispettivamente canali 31 e 33 del digitale terrestre. Inoltre, a partire da lunedì 13 aprile, QUALITY AWARD sarà on air anche su Discoradio, la radio del gruppo RDS più ascoltata nel nord Italia.

Gli oltre 70 prodotti di qualità premiati dai consumatori italiani attraverso rigorosi test di performance si contraddistinguono per il logo tricolore QUALITY AWARD. Un successo che è anche un impegno per Marketing Consulting, l’azienda di consumer research proprietaria del premio.

“Fin dagli esordi, ormai sei anni fa, abbiamo voluto investire quanto più possibile in termini di comunicazione per supportare i valori del nostro progetto e la qualità dei prodotti premiati di fronte alla distribuzione e ai consumatori. E questo nostro modo di procedere ancor di più oggi si rinnova, sia per ringraziare la grande fiducia che le nostre aziende clienti continuano di anno in anno a riporre nel nostro lavoro, sia per supportarle in un momento di difficoltà legato alla pandemia decidendo di non fermarci, ma di continuare a seminare ancor di più di quello che avevamo previsto. Perché da un momento fuori dall’ordinario come questo ne usciremo ancora meglio se non smetteremo di pensare in modo straordinario” afferma Antonio Decaro, responsabile marketing del Premio QUALITY AWARD.

Tante quindi le azioni di comunicazione a supporto dei premiati in programma quest’anno: dalle riviste specializzate a quelle consumer, dalla TV nazionale (La7, La7d, SKY Tg24) alla radio, dalle campagne bus al digital (follow #QUALITYAWARD).