Mini la forma, maxi il risultato della linea di prodotto Mini Spiedini firmata Martini che ottiene il marchio ‘Eletto Prodotto dell’Anno’ nella categoria ‘Elaborati di carne’.

Martini conferma la sua vocazione al successo con il titolo per il 2020, portando a casa il lusinghiero risultato già raggiunto nelle passate edizioni, con altri prodotti. Quest’anno, i consumatori hanno premiato l’innovazione della linea ‘ Mini Spiedini’ l’originale rivisitazione di una delle più sfiziose ricette della tradizione: gli spiedini di carne.

La linea Mini Spiedini di Martini nasce dalla vocazione dell’azienda all’innovazione e allo sviluppo per realizzare prodotti sempre nuovi, pensati per essere nutrienti e genuini e allo stesso tempo, legati alla grande tradizione culinaria italiana, reinterpretata da Martini in chiave moderna.
I Mini Spiedini sono fatti di carni selezionate e controllate provenienti dalla filiera Martini che ne certifica la qualità. Appetitosi e versatili, sono un prodotto ‘Ready to cook’ che incontra le richieste e le tendenze del mercato sempre più esigente in termini di qualità e praticità di consumo. Disponibili in due versioni con pollo o suino, si presentano elegantemente mini per una cottura più uniforme e veloce – sulla piastra, in padella o al forno – che ne esalta al massimo il gusto. Come sfizioso antipasto o come secondo, abbinata ad un contorno leggero, la linea Mini Spiedini è amica anche di chi è attento all’alimentazione.
Eletto Prodotto dell’Anno è il riconoscimento attribuito ai prodotti che in maniera innovativa rispondono con puntualità alle esigenze espresse dal mercato e ne amplifica la visibilità con l’uso del marchio rosso molto riconoscibile “Eletto Prodotto dell’Anno” in comunicazione e sulle confezioni.
Il premio viene assegnato esclusivamente sul voto dei consumatori, oltre 12 mila, che attestano la loro preferenza, attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia che consente alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori e rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze. Da 30 anni, più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 40 paesi al mondo credono nei prodotti con il Logo Eletto Prodotto dell’Anno, un logo di grande valore, di cui ben l’87% dei consumatori si fida.