Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Il 6 aprile è il Carbonara Day e Barilla organizza appuntamenti su Instagram #CarbonaraDay #CarbonaraHomeMade

Il 6 aprile è il Carbonara Day e Barilla anche quest’anno ha organizzato una serie di appuntamenti virtuali, sul canale Instagram @Barilla, per riunire tutti i Carbonara lovers del mondo, i quali avranno l’occasione di cucinare insieme agli chef Andrea Tranchero, Lorenzo Cogo e Lorenzo Boni. Una vera e propria staffetta live dove tre stelle della cucina italiana realizzeranno la propria interpretazione di Carbonara da tre continenti.

Si inizia da Singapore, dove a partire dalle 10 di mattina – orario italiano – lo chef Andrea Tranchero preparerà la Carbonara vegetariana.

Alle 12:30, a Vicenza, sarà la volta dello chef stellato Lorenzo Cogo che darà il suo tocco alla ricetta tradizionale del piatto e alle 19, stavolta live dal canale @Barillaitalia, proporrà un’interpretazione alternativa alla ricetta classica.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A Chicago, invece, alle 18:30 italiane lo chef Lorenzo Boni preparerà la sua Carbonara per il pubblico americano.

Tutti potranno partecipare al #Carbonara Day insieme a Barilla, seguendo le dirette Instagram, lasciando commenti e consigli e condividendo foto e video del proprio piatto di Carbonara con gli hashtag #CarbonaraDay e #CarbonaraHomeMade.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement