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Riso Scotti comunica su Tv stampa e web per dire che #labontànonsiferma

2020_L’iniziativa risponde al bisogno sentito di rifornire la dispensa degli italiani di prodotti basici, di prima necessità, in modo facile ed immediato. Un servizio molto utile che con #labontànonsiferma risponde all’esigenza del #iorestoacasa.
Stiamo vivendo un momento molto delicato, difficile, in cui le abitudini, la quotidianità, e di conseguenza le scelte di consumo sono pesantemente influenzate. Quando viene minacciata la salute tutto cambia: si modificano i
comportamenti, prendono forma le priorità e si bada a ciò che è essenziale. Per questo la filiera del cibo non si è fermata, assicurando rifornimenti costanti e sicuri. Ma cisono tante persone che preferiscono non uscire nemmeno per la spesa, o peggio non possono farlo. Ed è specialmente a tutti loro che si rivolge la Tasty Box Dispensa di Riso Scotti, che raggruppa 20 prodotti del paniere, utili per tanti momenti di consumo differenti nell’arco della giornata: dalla colazione, al pranzo/cena, alla pausa snack.
Con un semplice click si può acquistare il Box ad un prezzo promozionale sul green-shop dell’Azienda www.risoscotti.biz e le consegne sono garantite in pochi giorni e gratuite in tutta Italia, ad eccezione, al momento, di tutti quei luoghi in cui il corrente decreto-legge vieta di circolare.


Per arrivare all’attenzione di tutti gli italiani, Tasty Box Dispensa sarà oggetto di una campagna pianificata dal 5 aprile e per un mese, in TV con spot 15” e 20”, sui principali quotidiani nazionali con una creatività diretta ed immediata, sui mezzi locali – perché l’iniziativa vuole rivolgersi in primis al territorio d’appartenenza, offrendo un servizio in più agli utenti di Pavia e dintorni – e su web con un’intensa attività social sulle properties FB e IS
dell’Azienda, sviluppata dall’Agenzia web Liliium Studios che cura tutta la
comunicazione digital del Gruppo Scotti.
L’estro è del Gruppo creativo torinese Testa e Cuore, cui si deve anche la
realizzazione visual dello spot (messa a punto in “smart working” ).
L’animazione è volutamente sobria, per privilegiare il messaggio e
sottolineare la chiarezza del contenuto di servizio che Riso Scotti offre ai suoi consumatori. Trattamento, colori, musica e tono dello speakeraggio sono sereni, positivi, rassicuranti: come i valori della marca.

Food ESG Affairs

TM

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