Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Pasta Armando si aggiudica il Quality Award 2020

I consumatori riconoscono e premiano l’alta qualità di Pasta Armando. Il brand irpino, eccellenza nella produzione di pasta realizzata con grano di filiera 100% italiano, si è infatti aggiudicato il Quality Award 2020 con ben tre delle sue linee: il Grano di Armando, l’Integrale Bio e le Pastine Armando.
Quality Award è l’unico premio in Italia che coinvolge 300 consumatori – heavy user rispetto alla tipologia di prodotto in esame – in un’esperienza di valutazione diretta tramite blind test.
Aspetto, consistenza e sapore sono solo alcuni dei parametri su cui viene espresso il giudizio che permette di stabilire il prodotto dalla performance migliore.
“La vittoria del Quality Award 2020 ci rende molto orgogliosi e ci dà ulteriore conferma della bontà del percorso intrapreso ben 10 anni fa dall’azienda – afferma Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing e Trade Marketing De Matteis Agroalimentare – La qualità riconosciuta di Armando è infatti il frutto di un lavoro che coinvolge l’intera filiera, a partire dal campo in cui il grano è coltivato sino al prodotto finito. Prodotto che oggi i consumatori hanno scelto di premiare”. Realizzate con il grano coltivato secondo un rigoroso disciplinare nato nel 2010 che oggi coinvolge oltre 1.500 agricoltori in 8 regioni italiane, le tre linee di pasta si distinguono per alcune caratteristiche essenziali.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement