Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Esselunga, 15% sconto oltre il buono spesa e corsie riservate per over 65, diversamente abili, donne in gravidanza

Esselunga accoglie con favore l’invito della Presidenza del Consiglio e potenzia a partire da domani i buoni che saranno distribuiti dai Comuni, con uno sconto ulteriore del 15% sulla spesa complessiva.

In un momento di difficoltà generale che sta mettendo a dura prova molte famiglie italiane, Esselunga, da sempre vicina al territorio e alle comunità in cui è presente, intende dare un ulteriore contributo per sostenere il Paese e in particolare le fasce di popolazione più deboli e maggiormente colpite dalla crisi.

In tutti i negozi è stata inoltre attivata una corsia preferenziale per favorire l’accesso agli over 65, alle persone diversamente abili e alle donne in gravidanza, che oltre ad avere la priorità di ingresso avranno una cassa loro dedicata. Tale corsia preferenziale si aggiunge a quella già istituita per volontari e personale sanitario.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con queste iniziative Esselunga conferma l’attenzione alla comunità mostrata fin dall’inizio dell’emergenza in corso attraverso un piano dedicato di attività.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement