Deluxe, la gamma premium di Lidl Italia, torna a Pasqua con i suoi prodotti di eccellenza che rendono le feste sempre speciali. La novità di quest’anno è la collaborazione, fatta con il cuore, con L’Albero della Vita che dal 1997 protegge bambini in difficoltà.

L’Azienda della GDO propone l’uovo solidale Deluxe, disponibile nei punti vendita dal 23 marzo. Un uovo dedicato alla vita perché, per ogni pezzo venduto, Lidl donerà un euro all’Ente per sostenere tre progetti importanti per i più piccoli:

–        Varcare la Soglia: presente a Milano, Genova, Catanzaro, Napoli e Palermo questo programma aiuta le famiglie in povertà estrema a superare il momento difficile e a ricostruire una vita nuova e felice.

–        ZeroSei: una vera e propria casa, a Milano, nata per prendersi cura dei bambini da 0 a 6 anni, allontanati dal nucleo familiare di origine per gravi incurie fisiche e affettive, violenze e abusi;

–        La Bussola: una comunità di accoglienza attiva a Borgarello (Pavia) che accoglie bambini dai 3 ai 12 anni che provengono da contesti di grave degrado sociale, familiare e culturale e sono spesso vittime di violenze. In questa casa ricevono cure e attenzioni per crescere amati e sereni.