Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Ferrari Formaggi ringrazia i suoi collaboratori nel ritorno in televisione e sul web della campagna di GranMix “Il Mixologo”, attualmente on air

Ferrari G. Industria Casearia – Azienda del lodigiano nata nel 1823 e leader nel segmento dei formaggi grattugiati – sceglie di ringraziare pubblicamente tutti i propri collaboratori per la dedizione e il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando, insieme a tutte le persone coinvolte nell’intera filiera, nel contribuire alla continuità di un settore fondamentale come quello alimentare in un momento critico come quello attuale.

A nome dell’Azienda vogliamo ringraziare i nostri dipendenti e la filiera alimentare tutta. È il loro straordinario lavoro, svolto con abnegazione e senso di responsabilità, che garantisce gli approvvigionamenti nei punti vendita” sostiene Massimo Estrinelli, Managing Director di Ferrari G. Industria Casearia. “La professionalità delle nostre persone non è soltanto una grande dimostrazione di attaccamento alla nostra Azienda, ma è il segno tangibile di una vera e propria presa di responsabilità nei confronti del momento che tutto il paese sta attraversando. Abbiamo pensato di ringraziare pubblicamente tutti per questo straordinario sforzo attraverso il nostro spot, attualmente on air su tutti i principali media. Un piccolo gesto che speriamo possa contribuire a dare il giusto merito a chi quotidianamente, con grande responsabilità, non solo non fa mancare i prodotti alimentari nei supermercati, ma aiuta a donare un po’ di normalità in un quotidiano stravolto dagli eventi”.

È proprio seguendo il desiderio di massima condivisione che Ferrari Formaggi ha scelto di affidare a “Il Mixologo”, campagna on air in tv e sul web, il suo accorato messaggio. Creato dall’agenzia Leo Burnett (Publicis Groupe) e pianificato da Wavemaker, “Il Mixologo” è dedicato al suo prodotto di punta GranMix facendo leva sull’expertise di Ferrari nello scegliere, mixare e dosare i migliori formaggi grattugiati freschi esaltandone i sapori, proprio come un bartender miscela gli ingredienti per ottenere un perfetto cocktail.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per restare sempre aggiornati sulle attività Ferrari: www.ferrariformaggi.it

Credits:

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever/Lorenzo Crespi

Direttore Creativo: Anna Meneguzzo

Advertisement. Scroll to continue reading.

Senior Art Director: Alessia Casini

Account Director: Gabriele Cortis

Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di produzione: Mercurio Film

Advertisement. Scroll to continue reading.

Regia e Fotografia: Irv Blitz

Executive Producer: Luca Fanfani

Producer: Alessia Pietromarchi

Scenografia: Fabrizio Moschini

Editor: Davide Mauti

Advertisement. Scroll to continue reading.

Post Video: Prodigious

Colorist: Daniel Pallucca

Post Audio: 23HB

Speaker: Omar Maestroni 

Wavemaker media e digital planning

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement