Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

#PerDireGrazie: l’iniziativa de Le Torte di Giada per dottoresse e infermiere di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona

Tutti gli italiani sono stati messi a dura prova a causa dell’emergenza sanitaria che ha piegato il Paese. Ma in ogni parte della penisola stiamo assistendo ad atti di coraggio e di forza, in particolar modo da parte del personale sanitario che lotta quotidianamente affinché il Covid-19 sia debellato.

A sostegno delle donne che lavorano senza sosta negli ospedali italiani nasce l’iniziativa di Le Torte di Giada #PerDireGrazie: a 15 future spose tra la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona che lavorano nelle strutture sanitarie e contribuiscono ogni giorno a fronteggiare la crisi attuale, regalerà la torta di nozze, studiata da Le Torte di Giada per celebrare un momento magico e l’inizio di un nuovo cammino.

Un atto di vicinanza e di gratitudine per dottoresse ed infermiere, un piccolo gesto dedicato a queste donne meravigliose che stanno fronteggiando con tantissimo coraggio l’emergenza, in particolare a quante hanno in programma di realizzare il sogno del matrimonio tra giugno e il 31 dicembre 2020.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Le Torte di Giada ha scelto di donare la wedding cake per il loro giorno speciale con l’intento di lanciare un messaggio di speranza: in un momento in cui queste donne sono in prima linea, lavorando fino a 20 ore al giorno, mettendo la propria vita a disposizione di quella altrui, l’augurio è che queste future spose possano tornare, come tutti, a ripensare ad una vita normale e riprendere, con gioia, i preparativi delle loro nozze.

A loro guarda Le Torte di Giada, pronta ad affiancarle in un giorno speciale, nella convinzione che a partire dalla propria iniziativa anche altri operatori e altre aziende possano affiancarsi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement