Nestlé chiude la gara per lo sviluppo della nuova comunicazione e affida l’incarico a Wunderman Thompson, che porta così a casa un altro successo, aggiudicandosi la consultazione per l’assegnazione dei Brand Baci Perugina e Perugina.

La sfida, per le agenzie coinvolte nel pitch, richiedeva lo sviluppo di una strategia di comunicazione in grado rafforzare l’equity e la rilevanza di uno dei marchi più noti dell’azienda. 

Lorenzo Crespi, CCO di Wunderman Thompson, esprime così la propria soddisfazione per il risultato ottenuto:

“Baci Perugina è più di un love brand: è un love brand al quadrato. Perché è molto amato e perché il suo stesso nome rimanda all’amore, all’affetto. Siamo felicissimi che le idee del nostro team abbiano fatto innamorare il cliente e non vediamo l’ora di dedicarci ai due brand con tutto ciò che siamo: strategia, creatività, e dati.” 

La proposta di Wunderman Thompson ha visto interagire, con sinergie fluide, le diverse anime dell’agenzia con quella creativa, perfettamente integrata a quella legata al mondo dei dati, del Service Design e dell’E-commerce.

Per l’agenzia inizia così uno stimolante percorso di partnership con due brand dal grande potenziale creativo.