Anche quest’anno Doria ti porta a Gardaland! Attraverso il concorso “Vinci Gardaland Resort”, valido dal 15 marzo al 30 giugno 2020, Doria mette in palio 14 soggiorni presso il Gardaland Adventure Hotel fruibili dal 28 marzo al I novembre 2020. E chi non può aspettare e vuole vivere la magica avventura del meraviglioso parco dei divertimenti con spettacolare vista sul Lago di Garda, può ottenere un buono ingresso al parco direttamente ritagliabile dalle confezioni dei prodotti Doria riportanti la promozione. Acquistando infatti uno dei prodotti che partecipano al Concorso si ottiene subito un buono valido per 1 ingresso omaggio a Gardaland Park (a fronte di un acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna presso le biglietterie del Parco) ed in più l’opportunità di vincere 1 soggiorno presso Gardaland Adventure Hotel*.

Acquistando almeno una delle seguenti referenze del Mondo Doria riportanti la promozione è possibile ottenere l’ingresso omaggio al Parco Divertimenti e tentare di vincere uno dei tanti soggiorni in palio. La gamma dei prodotti Doria in promozione è vasta e comprende sia frollini sia crackers e snack salati:

·         Atene 500g

·         Bucaneve Classico 200g, 400g e 700g

·         Doriano con sale 700g

·         Doriano a ridotto contenuto di sale 700g

·         Doriano integrale 700g

·         Drillo & Friends 350g

·         Giambonetti multipack 320g

Partecipare al concorso è semplice; con lo scontrino alla mano è sufficiente collegarsi al sito http://www.doria.it, registrarsi (o effettuare il login) e inserire i dati di acquisto nell’apposito form. Grazie alla modalità IWin, si potrà sapere subito se si è tra i fortunati vincitori di uno dei 14 soggiorni in palio presso Gardaland Adventure Hotel*.

E per chi non dovesse vincere subito, c’è un’ultima possibilità: l’estrazione finale di un ulteriore soggiorno presso Gardaland Adventure Hotel, al quale parteciperanno in automatico tutti coloro non avranno vinto nella modalità IWin.

Non resta dunque che scegliere tra dolce e salato del Mondo Doria e tentare la fortuna per vivere un’esperienza indimenticabile targata Gardaland!

*Regolamento completo su www.doria.it