Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Le Conserve della Nonna (Gruppo Fini) per lanciare il nuovo prodotto Tubotti si affidano allo storytelling. Un mondo da raccontare popolato da simpatici personaggi

Una merenda divertente, che soddisfa la fantasia dei bambini e rassicura le mamme con un contenuto salutare e genuino. Non è fantasia, ma sono i TUBOTTI, il nuovo prodotto de Le Conserve della Nonna, che debutterà nelle prossime settimane sugli scaffali della GDO. Una proposta innovativa, adatta ad ogni occasione di consumo: a scuola, a colazione, a merenda, nello sport e nel tempo libero.

TUBOTTI interpreta in modo inedito il classico binomio pane e marmellata unendo l’aspetto ludico, quello salutare e quello della comodità d’uso. In ogni confezione la frutta o la crema di nocciole sono contenute in uno speciale tubetto, all’interno di un pack originale che regalerà ad ogni bambino (target 6-11 anni) il divertimento di spremerne il contenuto sulle due fette biscottate abbinate. Di alta qualità, queste ultime sono frutto della collaborazione con Monviso, il Biscotto della Salute, importante marchio italiano del settore bakery premium.

La gamma dei TUBOTTI prevede tre varianti di gusto: fragola, albicocca e crema di nocciole. Per la gioia e la tranquillità delle mamme ogni formula può contare su un contenuto salutare, genuino ed equilibrato. Tutte le confetture, infatti, sono prive di aromi, conservanti e coloranti e preparate con il 70% di frutta italiana; mentre la crema di nocciole è prodotta con solo nocciole italiane e senza olio di palma. Tutto è all’insegna della tradizione e della bontà che da sempre contraddistinguono il marchio Le Conserve della Nonna.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma TUBOTTI è anche un mondo da raccontare, un universo di gioco e spensieratezza abitato da simpatici personaggi: Albi, il cocco della Nonna, Lina la fragolina piccina, e Lola, la più curiosa. Ogni scatola, realizzata con materiali 100% riciclabili, contiene un disegno da colorare e un giochino da realizzare (come labirinto e unisci puntini, per esempio). Tanti soggetti di gioco differenti con l’obiettivo di creare l’effetto collezionabilità e di stimolare il bambino a scoprire la sorpresa contenuta al suo interno.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement