Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Nuove acquisizioni per Integra Solutions: l’agenzia gestirà i canali social di brand come Almaverde Bio, Dental Trey e VetoquinoL

Dalla strategy alla gestione della community, fino all’advertising: il social media marketing ha tante sfaccettature, che vanno gestite in maniera coordinata se si vuole fare dei canali social un efficace strumento di business.

       Proprio un’offerta integrata di servizi è alla base della proposta di Integra Solutionsagenzia forlivese di comunicazione alla quale negli ultimi mesi si sono affidati per la gestione dei loro canali social importanti realtà in vari settori, dal food al medicale e alla farmaceutica veterinaria.

         È il caso di Almaverde Bio, primo marchio in Italia nel settore biologico, che ha scelto l’agenzia guidata da Francesco Ferro per gestire la sua presenza sui principali social media: nello specifico, gli specialisti di Integra Solutions si occuperanno della promozione su Facebook (e Google) di tutto il consorzio e del brand Isole Almaverde Bio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

       Si avvaleva già dei servizi dell’agenzia Vetoquinol, multinazionale farmaceutica veterinaria presente direttamente in 25 Paesi, che quest’anno ha voluto estendere la collaborazione con Integra Solutions alla gestione dei canali Facebook e Instagram di “My Happy Pet Italy”, uno spazio voluto dall’azienda per la condivisione di informazioni e notizie sul mondo della salute e del benessere animale: per questo, gli specialisti “digital” si occuperanno di creatività, gestione delle linee editoriali e online advertising.

       Novità nella comunicazione social anche per Dental Trey, altra realtà leader nel settore medicale (è specializzata in soluzioni per studi odontoiatrici, dalle attrezzature ai software informatici) che da qualche anno fa parte di un gruppo che opera e ha filiali in 34 Paesi. Anche qui, la collaborazione con l’agenzia si è estesa alla gestione dei social media, per la promozione online del nuovo webstore attraverso Facebook e Instagram.

       Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Forlì, fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000. Attraverso uno staff di 20 professionisti e collaboratori altamente specializzati, offre soluzioni che vanno dal digital alle relazioni pubbliche e al design, fino al consolidato modello “IS Factor” con team di marketing e comunicazione in co-sourcing per le imprese clienti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement