Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Giovanni Borsotti sulle nevi del Giappone sponsorizzato da Bavaria 0.0%

Giovanni Borsotti, sciatore italiano sponsorizzato da Bavaria 0.0%, la versione analcolica del brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, si appresta ad affrontare le discese della tappa di Coppa del Mondo 2020 di sci alpino in programma a Niigata Yuzawa Naeba (Giappone) nel weekend del 22-23 febbraio.

Dopo la recente vittoria in Coppa Europa nella tappa austriaca di Kirchberg, Borsotti affronta questa nuova gara di Coppa del Mondo e si prepara alla discesa sulle nevi giapponesi forte di una ritrovata forma fisica e di un umore alto. “Guardo alla gara di Coppa del Mondo con serenità e ottimismo: dopo alcuni anni difficili per problemi fisici, tornare competitivo e affrontare appuntamenti internazionali come questo è per me una grande soddisfazione, indipendentemente da quello che sarà il risultato”, commenta Borsotti.

Bavaria, che dal 2017 sostiene la carriera agonistica di Giovanni Borsotti con la sua analcolica Bavaria 0.0%, sarà anche in questa occasione al fianco dello sciatore piemontese e gli augura il meglio in questa nuova avventura mondiale!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement