Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Antica Fonte della Salute – Millennium Water di San Benedetto si rinnova nel pratico formato in lattina single-serve

Antica Fonte della Salute – Millennium Water, l’acqua minerale dalla purezza millenaria, si rinnova con il nuovo formato in lattina sleek single-serve da 0,25L: un gioiello dedicato all’Ho.Re.Ca d’eccellenza.

La lattina, dalla grande versatilità e riservata ai locali, club e bar più esclusivi, è pensata per i clienti più attenti, abituati a scenari internazionali e sempre alla ricerca di prodotti innovativi e qualitativamente unici. Dal design elegante e di gran classe, la lattina è inoltre pratica e riciclabile al 100%.

Disponibile nei gusti naturale e frizzante, il nuovo formato in lattina va ad affiancare i formati in vetro da 0,65L e 0,33L, dalle forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza e i formati in PET da 0,40L e 0,25L, per formare una gamma sempre più completa per soddisfare ogni esigenza dell’Ho.Re.Ca di alto livello.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water è una nuova dimensione dei sensi da vivere sulle tavole più esclusive ma al tempo stesso un piacere senza tempo che appartiene ad un mondo lontano e incontaminato, che la natura oggi ci restituisce come dono prezioso. È un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

Negli ultimi anni il Gruppo veneto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium www.sanbenedettofoodexcellence.com, una vera e propria finestra del made in Italy sul mondo.

Cuore del progetto è il web-magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Saporie Italia,ILoveYou, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement