Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Fratelli Pagani fa il suo ingresso nel mercato francese e partecipa a M.A.D.E

Fratelli Pagani entra nel mercato francese ed è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera M.A.D.E che si terrà a Parigi dal 17 al 18 marzo 2020 – Padiglione 7.1 – STAND B28.

Un altro importante passo, quindi, verso l’espansione internazionale, tema che da sempre sta a cuore all’Azienda, come testimoniano le filiali nell’Est Europeo e in America, nonché la forte presenza commerciale in tutto il mondo.

Si tratta della prima volta di Fratelli Pagani a M.A.D.E, giunta alla sua XIX edizione, che ospiterà espositori provenienti da 25 Paesi e sarà palcoscenico e luogo d’incontro per tutte le realtà di settore che attraverso spazi esperienziali potranno condividere il proprio know-how e background su temi quali creatività, innovazione e trend emergenti nel campo alimentare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Da oltre 110 anni e 5 generazioni l’Azienda è leader in Italia per la produzione di aromi ed ingredienti per il settore della carne e crea prodotti sani e di qualità. In virtù di partner ideale, l’Azienda si affianca al cliente per raggiungere insieme “l’arte del buon gusto” attraverso la combinazione di know-how, ingredienti funzionali personalizzati, aromi e supporto tecnico applicativo; inoltre, grazie all’esclusiva formula Skybridge, il servizio clienti è incluso nell’acquisto del prodotto e proposto in due formule personalizzate: TOP e PREMIUM.

Facendo tesoro dell’immenso know-how costruito negli anni, che le ha permesso di ricevere numerosi certificati di qualità (BRC,HALAL,KOSHER,ICEA),Fratelli Pagani partecipa a questo importante appuntamento per presentare la vasta gamma di prodotti, le novità aziendali e la linea Pagani Chef.


L’offerta completa per l’industria, come ingredienti e miscele per preparazioni di carni fresche, salame e prodotti fermentati, i prosciutti cotti, ecc., saranno i veri protagonisti, insieme allalinea Pagani Chef , pensata per introdurre la tecnica dei preparati pronto cuoci per i rivenditori.

Pagani Chef inizialmente ideata per rivolgersi al settore delle macellerie, con il tempo ha ampliato il suo target rivolgendosi, attraverso la creazione di nuove soluzioni, anche a settori quali ristorazione, pescherie e gastronomie.

Fratelli Pagani, da sempre attenta alle tendenze di mercato internazionale per anticipare desideri e aspettative del consumatore, è leader nel campo dell’innovazione tecnologica grazie alla produzione di miscele funzionali, formule create ad-hoc, ricercati blend e soluzioni innovative che sposano a pieno le esigenze del mercato attuale e dei nuovi trend alimentari sempre più alla ricerca di prodotti clean label, free-from e rich-in.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fratelli Pagani vi aspetta alla XIX edizione di M.A.D.E

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement