Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

illy protagonista a Milano Moda Donna grazie alla partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana

illycaffè, l’azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità sostenibile, anche quest’anno è Official Coffee Partner di Milano Moda Donna, in programma dal 18 al 24 Febbraio 2020.

L’eccellenza del Fashion made in Italy si unisce a quella del caffè illy, sinonimo di qualità e di gusto italiano nel mondo. È proprio in occasione di una delle manifestazione più prestigiose per la città di Milano, nel rincorrersi frenetico di sfilate e presentazioni, che illycaffè continua ad offrire il piacere di una piccola pausa per vivere l’esperienza del suo unico blend 100% Arabica.

Un supporto particolarmente significativo sarà dato al Fashion Hub, lo spazio riservato alle collezioni di brand e designer emergenti, ospitato per la prima volta presso il Palazzo della Permanente. Al suo interno verrà infatti allestita la VIP Lounge dove giornalisti, influencer e buyer accreditati si potranno rilassare con un buon caffè illy.

Un legame profondo quello unisce illy e il mondo della moda: l’amore e la passione per l’espressione artistica sono da sempre alcuni dei principi fondanti dell’azienda familiare italiana che dal 1933 si impegna per offrire il miglior caffè al mondo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement