Theresianer sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Beer & Food Attraction, in programma dal 15 al 18 febbraio nello spazio di Rimini Fiera.

L’evento, giunto alla 6° edizione, riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home: una formula vincente per scoprire in anteprima tutte le ultime novità del settore e i trends assieme ad un ricco palinsesto di eventi, workshop e conferenze.

Theresianer sarà presente con uno stand dallo stile urban-metropolitano, uno spazio concepito per far conoscere e degustare le sue proposte d’eccellenza a un pubblico di estimatori e appassionati.

Il percorso gustativo Theresianer si concentrerà sulle diverse espressioni birrarie nei formati 0.75 e 0.33 e su sei referenze alla spina servite al banco spillatura: le classiche Premium Pils e Premium Lager, le intense Strong Ale e IPA, la caratteristica Vienna e la morbida Pale Ale.

Tra le eccellenze da degustare nello spazio Theresianer anche il pregiato Bierbrand, ottenuto dalla distillazione di birra doppio malto ad alta fermentazione, caratterizzato da un inconfondibile gusto limpido e cristallino di rara personalità.

Presso il Food Attraction Lab a cura di Cast Alimenti, andranno in scena ogni giorno live cooking show, in occasione dei quali le birre Theresianer potranno essere assaggiate in abbinamento a piatti di tendenza, con uno speciale approfondimento gluten-free.

Theresianer Wit, rinfrescante e ricca di sapore, sarà proposta accanto all’appetitoso “Pan di Legumi” mentre Theresianer Senza Glutine, una lager leggera e profumata, sarà accostata a” L’Oro di Milano”, una rivisitazione dell’ossobuco alla milanese che si trasforma in una crocchetta senza glutine.

Beer & Food Attraction si presenta come l’appuntamento ideale per conoscere e gustare le specialità Theresianer, un universo di qualità che nasce dalla competenza dei migliori mastri birrai e dall’utilizzo di eccellenti materie prime.

THERESIANER

PAD. C5 STAND 074

FOOD ATTRACTION LAB CAST ALIMENTI

PAD. A4