Acqua MIA Vallestura, il brand di acqua minerale appartenente al Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna, leader del mercato, lancia – per celebrare il giorno degli innamorati – un’iniziativa digital che ha per protagonista il cuore rosso simbolo del brand.

L’iniziativa, che nasce come attrattiva online per incrementare l’interazione tra il pubblico e il marchio, ha per protagonista l’esclusivo filtro Instagram firmato Acqua MIA, che permetterà agli utenti di immortalarsi in tre divertenti modalità: indossando occhiali a cuore, portando una coroncina romantica o cospargendosi dei piccoli cuori rossi di Acqua MIA.

A partire da domani 14 febbraio ciascun utente potrà utilizzare il filtro “beMIAvalentine” e immortalarsi in pose giocose. Inoltre, taggando @acquamiavallestura nelle proprie stories si avrà la possibilità di venire ripostati dal profilo Instagram ufficiale del brand.

Acqua MIA Vallestura è un’acqua particolarmente leggera, con un residuo fisso di 47,9 mg/l e un tenore di sodio di 1,4 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle. Acqua MIA Vallestura è disponibile naturale e frizzante nei formati da 0,5 e 1,5lt