Il 14 febbraio Bialetti inaugura il suo nuovo store all’interno del Centro Commerciale Piazza Portello, la piccola città-shopping dove ipermercato, negozi e ristoranti si affacciano su piazzette ariose ed eleganti porticati. In questo contesto si inserisce perfettamente il nuovo punto vendita dell’Omino coi Baffi – vetrina dell’inconfondibile design Made in Italy firmato Bialetti – che accosta agli iconici prodotti del brand che ha inventato la Moka le nuove ed esclusive miscele Il Caffè d’Italia, portando con stile l’expertise dell’azienda nel mondo caffè. Con questa linea, Bialetti coglie le sfumature culturali e gastronomiche delle diverse città italiane, creando delle miscele la cui composizione si rifà alle abitudini di gusto e di consumo locali.

Questa nuova apertura, la prima di una serie di inaugurazioni del 2020 che fa parte di una più ampia strategia di rilancio degli store Bialetti, sarà supportata da un piano di comunicazione omnichannel che coinvolgerà i consumatori in numerose attività che avranno luogo all’interno dei centri commerciali per vivere un’esperienza speciale con il brand.

Nel punto vendita sono disponibili i diversi segmenti del mondo firmato Bialetti: caffettiere tradizionali, macchine per il caffè espresso, piccoli elettrodomestici, strumenti da cottura, oltre alla nuova linea Il Caffè d’Italia, la gamma di miscele in capsule per sistema Bialetti e macinato che rivoluziona l’attuale offerta nel mondo del caffè.

L’esperienza in store Colori, design e qualità sono il cuore pulsante del nuovo negozio, che alle tonalità bianche e tortora del layout vede accostati i toni vivaci e brillanti dei prodotti. L’Azienda racconta così ai suoi clienti, attraverso l’incontro diretto con il proprio universo, la passione per l’italianità, l’eccellenza del brand e l’innovazione all’insegna dell’utilità e dello stile.

Lo store sarà inaugurato il 14 febbraio, con una giornata all’insegna del customer care. In occasione della nuova apertura è infatti previsto un evento di degustazione guidata dall’esperto di caffè, che proporrà le nuove miscele della Limited Edition Bialetti Collection: il Caffè del Romantico, chiaro, delicatissimo, con note dolci e profumate, e il Caffè del Seduttore, dall’aroma intrigante e dal carattere deciso, arricchiti con note di cioccolato e tabacco e un lieve retrogusto di miele e caramello. L’attività di degustazione guidata proseguirà anche il 15 e il 16 febbraio tra le ore 14 e le 17.