Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Hausbrandt è tra i protagonisti di Intergastra, fiera di riferimento nel Nord Europa per hotellerie e gastronomia

Dal 15 al 19 febbraio a Stoccarda, Hausbrandt è tra i protagonisti di Intergastra, fiera di riferimento nel Nord Europa per hotellerie e gastronomia, che unisce le filiere di food e cucina, hotel, attrezzature, bevande e caffè in un appuntamento dal respiro internazionale da non perdere.

Hausbrandt si presenta ai professionisti del settore con uno spazio di 50 mq che esprime la nuova immagine del marchio: un look mitteleuropeo unito all’essenzialità di un stile puro e minimale, caratteristiche che evocano la solidità e la tradizione di un brand ultracentenario punto di riferimento nel mondo del caffè.

Hausbrandt proporrà la migliore selezione delle sue miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione. Saranno in degustazione, in espressi e preparazioni a base di caffè, Espresso, miscela di caffè dal gusto deciso, corposa e dall’inconfondibile aroma di pane tostato e biscotti, la preziosa e ricercata Gourmet 100% Arabica con caratteristiche speziate ed agrumate e H.Hausbrandt per gli amanti dell’espresso con un aroma più intenso e marcato.

La partecipazione ad Integastra conferma la presenza consolidata di Hausbrandt nell’area nordeuropea e rappresenta un’importante opportunità di incontro con i maggiori player e specialisti del settore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Hausbrandt a Intergastra 2020

15- 19 febbraio 2020 – Hall 8 Stand 8D84

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement