Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Ferrarelle sceglie MediaCom come nuova agenzia media del gruppo

Ferrarelle annuncia che, a seguito di una gara media che si è tenuta nel mese di gennaio, l’incarico come nuova agenzia del Gruppo verrà affidato a MediaCom, che coordinerà in sinergia con il team dell’azienda le attività di acquisto spazi e pianificazione pubblicitaria.

A partire da febbraio, la strategia e la pianificazione media dei più importanti brand del gruppo campano – Ferrarelle, Acqua Vitasnella, Fonte Essenziale e Amedei – saranno quindi gestite dall’agenzia media parte del gruppo WPP.

La qualità espressa dal team MediaCom e il loro approccio strategico sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuova agenzia media del gruppo Ferrarelle. Il 2019 è stato un anno fondamentale per il rilancio di alcuni dei marchi del gruppo: siamo convinti che quanto avviato lo scorso anno continuerà il suo trend positivo anche grazie alla nuova partnership con il team MediaCom ha dichiarato Gabriele Monda, nuovo Responsabile Marketing di Ferrarelle SpA. “L’esito della gara ha comportato il termine della nostra storica collaborazione con Carat, che ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo, alla crescita e al successo dei diversi marchi del gruppo Ferrarelle SpA, e che teniamo a ringraziare per l’eccellente supporto fornito in anni di proficua collaborazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il CEO di MediaCom, Zeno Mottura ha dichiarato a margine della gara conclusasi a gennaio: “Siamo molto felici di iniziare questa nuova partnership mettendo a disposizione dell’azienda Ferrarelle la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement