Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Biraghi si affida a Spin-To per le attività di media relations

Spin-To, agenzia di Relazioni Pubbliche con sede a Torino e Milano, apre il 2020 con un importante risultato. È stata, infatti, incaricata da Biraghi di seguire le attività di ufficio stampa per l’azienda e per il negozio Biraghi di piazza San Carlo a Torino, consolidando così la sua expertise nel mondo food.

Biraghi, azienda fondata nel 1934 a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo, si è affermata negli anni come una delle più importanti aziende italiane della trasformazione casearia. Da sempre sostiene la filiera di produzione italiana, raccogliendo e lavorando circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Produce circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.

«Ringraziamo l’azienda per averci dato fiducia. Questo risultato rappresenta per noi una grande soddisfazione, perché consolida il posizionamento dell’agenzia nel settore alimentare, ma al tempo stesso rappresenta una sfida importante, considerata la grande tradizione e l’importanza del brand Biraghi – commenta Guglielmo Della Porta, CEO e Responsabile New Business di Spin-To -. Sono certo che gli investimenti fatti negli ultimi anni per accrescere il know-how dell’agenzia nell’ambito food&beverage saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fondata a Torino nel 2009 per iniziativa di Ruben Abbattista, Alessandro Bertin e Stefano Fassone, Spin-To Srl è una agenzia di relazioni pubbliche specializzata nello studio e nell’applicazione di strategie di comunicazione, nello sviluppo di relazioni e nella creazione di strategie digitali, con una specifica esperienza nei settori ad alto contenuto di innovazione, design e creatività. Nel 2014 si è aggiunto alla compagine societaria Guglielmo Della Porta, con la responsabilità del settore sviluppo e new business. Dallo scorso novembre 2018 Ruben Abbattista ha lasciato la compagine societaria per svolgere l’incarico di Responsabile della comunicazione istituzionale della Città di Torino, lasciando la Presidenza ad Alessandro Bertin.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement