Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Serim, Nestlé e Satispay presentano la prima digital vending machine completamente cashless. A Milano, passante ferroviario di Porta Venezia

Anche la pausa diventa cashless in mobilità! Ad annunciarlo oggi sono Nescafé e Serim con il lancio del progetto Digital Vending a Milano,che offre soluzioni di ultima generazione a tutti i consumatori sempre di fretta e più digital, che potrebbero non avere monete o che non dispongono della valuta del paese in cui si trovano. Innovazione e qualità on the go sono i valori comuni che Serim, quinta azienda nel Vending in Italia, e Nescafé, marchio leader nel mondo del caffè, insieme a Satispay l’innovativo servizio di mobile payment, portano in questa partnership per creare una pausa dinamica e coinvolgente attraverso i distributori automatici ai binari 1 e 2 del Passante Ferroviario di Porta Venezia.

La scelta di rendere disponibile questo servizio al passante di Porta Venezia nasce dalla volontà di valorizzare un punto nevralgico del centro meneghino, che rappresenta nella storia milanese uno snodo fondamentale, oggi sempre più fulcro di sviluppo sociale ed economico.

Come in altre occasioni e da oltre 40 anni la proposta innovativa di Serim risponde ad una necessità dell’utente: moneta, contanti e chiavetta presso le proprie Vending Machine vengono sostituiti da metodi di pagamento affidabili e digital. Pendolari, studenti, lavoratori e turisti potranno usufruire di un servizio puntuale 24 ore su 24, garantito da sistemi di pagamento rapidi e universali. Serim da sempre investe in tecnologia e innovazione per aumentare il valore del servizio al cliente e fornire prodotti di ultima generazione, soluzioni aggiornate, offerta personalizzata ed eccellenza. Per questo ha scelto Satispay che, dopo aver rivoluzionato le abitudini di pagamento nei negozi fisici e online di quasi un milione di persone, ha portato tutta la sua innovazione e semplicità nel mondo delle vending machine permettendo oggi, grazie alla partnership con Serim, di offrire ai viaggiatori la possibilità di pagarsi un caffè, e non solo, con lo smartphone.

Nescafé, con il lancio di Nescafé in grani nel canale Vending, si propone nel segmento premium della distribuzione automatica, portando la propria coffee expertise e proponendo un’offerta di bevande calde di alta qualità. Primo torrefattore e primo brand di caffè al mondo da sempre attento alle nuove tendenze e al passo con i trend emergenti, raggiunge un nuovo importante traguardo, ampliando l’offerta e mantenendo alta la qualità, riconoscibile in tutto mondo, all’insegna dell’autenticità. Dal 1938 Nescafé porta avanti una produzione di caffè responsabile, che prevede la raccolta delle sole bacche più mature e selezionate da mani esperte per proteggere il caffè, tutelando persone e tradizioni locali. A Nescafé in grani si aggiunge una vasta selezione di bevande Nestlé, caratterizzata da elevata qualità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement