Nel 1977 Alfonso Franchetto piantò nella sua campagna il primo seme di quello che oggi si chiama “Fiore della Salute”. L’origine di un successo ottenuto con umiltà e determinazione. Con l’assidua collaborazione della moglie Maria, e successivamente dei figli, si sono dedicati con passione e sacrifi io alla coltivazione del Radicchio rosso di Treviso tardivo dedicandosi a migliorare costantemente la qualità del prodotto. Nel 2015,
il nipote Alessandro raccoglie il testimone dell’esperienza di famiglia e decide che i tempi sono maturi per proporre il Fiore della Salute sui mercati nazionali ed esteri, avvalendosi della più moderna forma di distribuzione: l’e-commerce.

Fonda quindi la Società denominata Intybus (dal nome botanico della pianta), portando così l’eccellenza Trevigiana, nelle case e nei ristoranti più prestigiosi di tutta Italia e Europa.
Consegna del prodotto come appena raccolto Il radicchio rosso è un ortaggio di altissima qualità e freschezza, per questo Intybus srls ha stretto un accordo commerciale con i corrieri espressi FedEx e DHL, Aziende leader al mondo per le spedizioni, ed il corriere espresso GLS, Azienda leader per le spedizioni nazionali, per farvi recapitare nel minor tempo possibile la vostra confezione del Fiore della Salute. Grazie alla nostra collaborazione con FedEx, DHL e GLS, garantiamo la consegna del Fiore della Salute sul territorio italiano ed europeo comunitario entro 1/2 giorni lavorativi (in alcune zone la consegna potrebbe avvenire al 3° giorno lavorativo).

La confezione del Fiore della Salute è stata concepita per assicurare e mantenere la massima qualità e freschezza del prodotto durante il trasporto. Contiene un peso indicativo di 3 Kg (11/12 cespi) di Radicchio Rosso Tardivo di Treviso IGP ( 2.8 Kg GARANTITI ) attentamente selezionato e preparato.Consigli per la conservazione L’ideale è lasciare il fior di Radicchio Rosso Tardivo di Treviso IGP nell’imballaggio
originale in un luogo fresco, oppure in frigorifero all’interno di un sacchetto di nylon trasparente. Per un migliore mantenimento si consiglia di non togliere la radice fino al momento dell’utilizzo. Osservando queste modalità il prodotto si mantiene integro per circa 15/20 giorni. Prodotto da lavare prima dell’utilizzo.