Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Campagna natalizia Esselunga di Armando Testa. ‘A Xmas Carrot Esselunga. Più la conosci più ti innamori, anche a Natale’ – GUARDA LO SPOT

Il Natale Esselunga ha un piccolo cuore di neve: quello del protagonista di una tenera fiaba, che una notte scoprirà che quella grande, grande esse cela un mondo di meraviglie.

Dopo i primi due soggetti della campagna « Più la conosci, più ti innamori » firmata dall’agenzia Armando Testa, un soggetto dedicato al momento più magico dell’anno, per augurare Buone Feste e naturalmente per presentare lo straordinario Concorso di Natale: quest’anno, fino al 31 Dicembre, in palio 100 Mini e oltre 300mila altri premi!

Una notte, un omino di neve ancora senza naso riceve in dono una carota da una bambina appena tornata dalla spesa con la famiglia, e decide di andare a scoprire da dove viene il suo bellissimo naso nuovo. Cammina cammina, dopo aver riconosciuto la esse del sacchetto sulla facciata di un edificio illuminato che si staglia nella città addormentata e innevata, scopre non solo carote, ma un mondo di meraviglie. Avete mai visto un omino di neve partire a bordo di una Mini nuova fiammante?

Come lui si innamoreranno del fantastico Natale Esselunga, e dei tantissimi premi in palio, anche tutti gli omini di neve della città.

Mino, l’omino di neve protagonista, ha dichiarato « Sono molto grato all’agenzia Armando Testa, che ha ideato questa storia per me, e al regista Federico Brugia, per avermi scelto. Non potevo desiderare naso migliore e soprattutto film migliore, e mi sono così innamorato di Esselunga che ho già fatto la carta Fidaty. Ne approfitto anche per ringraziare il grande team Esselunga per avermi sempre incoraggiato anche nelle scene più difficili. »

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con il supporto della casa di post produzione Band. 

La campagna è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Il media è a cura di Media Italia.

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Direzione creativa: Michela Sartorio

Art director: Barbara Ghiotti

Advertisement. Scroll to continue reading.

Client Service: Giovanni Sernia, Laura Alberti

Regia: Federico Brugia

Casa di Produzione: Little Bull

Producer: Jessica Ferguson

Post Produzione: Band

Advertisement. Scroll to continue reading.

Musica: Operà Music

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement