Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Aida Partners si assicura la comunicazione a 360° dell’universo Sadler: media relation, social media management, personal branding e Sadler Catering

Oltre alle iniziative legate ai due ristoranti milanesi di Via Ascanio
Sforza e alla sua figura, lo Chef Claudio Sadler ha scelto di affidare ad Aida Partners – sua agenzia di comunicazione già dal 2014 – la gestione della sua immagine, oltre alle media relation e il social media management del Sadler Catering, realtà di cui è socio insieme a Marco Primerano da oltre vent’anni.
Con l’aggiunta del Sadler Catering e del management della sua figura, Aida Partner diventa ufficialmente l’Agenzia che prende in carico la responsabilità dell’universo Sadler a 360°.
Claudio Sadler non ha bisogno di presentazioni: nella sua carriera nella Ristorazione ad altissimo livello, infatti, lo Chef si è guadagnato la fama d’interprete della cultura italiana della tavola in Italia e nel mondo, di cui offre una rielaborazione creativa e, al contempo, rigorosa.
Una filosofia che si ritrova anche nel servizio di catering e banqueting che porta il suo nome.

Nato nel 1996, il Sadler Catering si è da subito distinto nel mercato dei catering professionali ad alto livello con servizi rivolti a clienti privati e non che vanno dalle richieste più essenziali (Welcome coffee, Coffee break, Snack lunch, Colazioni di lavoro) a quelle più raffinate (Cocktail, Cocktail dinner, Pranzi e Cene di gala, Open bar, matrimoni), mettendo a disposizione del cliente personale qualificato con una sapiente combinazione tra esperienza, stile, creatività gastronomica ed organizzazione.
“Sin dalla nascita della nostra agenzia nel 1995, ci siamo impegnati a garantire servizi specifici ai clienti che si sono affidati alla nostra consulenza, puntando a diventare a tutti gli effetti veri e propri partner strategici per loro” ha commentato Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida
Partners. “E’ esattamente quanto successo con lo Chef Sadler con cui abbiamo iniziato, 5 anni fa, a collaborare limitatamente all’ambito media relation e social media management. Con il tempo e la stima reciproca, la nostra collaborazione è diventata più stretta e radicata, tanto da
estendersi a tutti gli ambiti lavorativi che lo riguardano. Per questo, da pochissimo, abbiamo assunto la responsabilità della gestione della sua immagine e della comunicazione del Sadler Catering”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement