Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Stella Artois (AB InBev) si prepara al Natale con un con un calice in limited edition

Stella Artois, la Premium Lager del gruppo AB InBev, si prepara al Natale con un calice in limited edition per rendere unico ogni brindisi. La sua storia è profondamente legata a questa speciale festività: infatti, Stella Artois nasce nel 1926 come birra natalizia, in omaggio alla Stella di Natale e al nome del brewmaster Sebastian Artois.

Dal 1° novembre 2019 al 6 gennaio 2020, acquistando almeno 8 euro di Stella Artois (lattina 44cl, bottiglia 66cl, tripack 33x3cl) in alcuni store selezionati sul territorio italiano sarà possibile ricevere a casa un set da 6 calici in limited edition per festeggiare il Natale con amici e parenti, gustando al meglio questa Premium Lager di qualità superiore (per ulteriori informazioni visita il sito: www.brindaconstella.it).

Rispetto alla versione tradizionale, il calice in limited edition è realizzato in vetro satinato, arricchito con alcune decorazioni sui toni del rosso e del bianco, che richiamano i colori del logo ed evocano un’atmosfera tipicamente natalizia, grazie ai paesaggi innevati. Ad impreziosire il calice, l’iconico bordo dorato e la stella incisa sullo stelo.

Il sapore pieno, leggermente amaro con un finale maltato che differenzia Stella Artois dalle altre lager premium presenti sul mercato, può essere assaporato al meglio grazie ad un raffinato rituale di degustazione e al suo unico calice in vetro nella quale è servita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il suo gusto si deve alla selezione di ingredienti di altissima qualità che, da sempre, rendono Stella Artois la birra ideale per accompagnare tutti i momenti di convivialità e rendere unica ogni occasione. Infatti, Stella Artois è ancora oggi prodotta con acqua, malto d’orzo, granoturco, lievito Stella Artois e luppolo Saaz, tra i migliori al mondo.

Categoria: Premium Lager – birra chiara a bassa fermentazione.

Colore: Dorato brillante.

Gusto: Fresco e raffinato.

Livello di amarezza: Piacevolmente amara.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cappello di schiuma: Ricco e persistente.

Saturazione di anidride carbonica: Elevata.

Contenuto alcolico: 5,0% vol.

Temperature di servizio: 4-5 gradi Celsius.

Luogo di produzione: Lovanio, Belgio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Distribuzione e formati: Stella Artois è presente nella grande distribuzione con bottiglie da 33 cl in cluster da 3. Gli altri formati disponibili sono la bottiglia da 66 cl singola e la lattina da 44 cl singola. È inoltre presente nel canale Horeca con la singola da 33cl, singola da 66 cl, fusto Perfect Draft 6L e fusto da 30L.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement