IL CENTRO di Arese, inaugurato nel 2016, ha concretizzato l’evoluzione del concept di centro commerciale inteso, tradizionalmente, come insieme dinegozi e insegne per lo shopping, rappresentando un vero e proprio luogo di destinazionenon convenzionale dove il cliente e la sua personale esperienza sono alla base del
progetto.
In questo contesto, anche l’offerta food&beverage è sempre più strategica in un’ottica,soprattutto, di diversificazione di ristorazione moderna e accattivante come fattore disuccesso, e supportata dalla presenza di servizi sempre più mirati all’accoglienza delcliente, assecondando una piacevole permanenza in galleria da parte dei clienti.Stando alle previsioni, la spesa dei consumi di pasti e snack fuori casa continuerà a
crescere nel prossimo decennio e, conseguentemente, anche l’offerta F&B sarà semprepiù ampia e diversificata. IL CENTRO di Arese risponde già da oggi a questo trendampliando e rinnovando continuamente l’area food anche grazie a nuove aperture diinsegne d’eccezione e innovative.
Nel 2019, ai 25 punti ristoro già operativi, si sono, infatti, aggiunte altre 5 gustose proposte per rendere la permanenza a IL CENTRO ancora più gustosa e stuzzicante.

!! Odoroki – Piano terra ingresso esterno 3/ 4 !!

Odoroki in giapponese significa sorpresa e con la sua offerta di piatti leggeri ed equilibrati, ci fa sognare calde, colorate e profumate mete orientali.

!! LLOA Be Natural – Piano terra ingresso 1 !!

LLOA Be Natural, un vero fenomeno ristorativo che promuove un’alimentazione sana, consapevole e naturale. LLOA Be Natural, si distingue per il design e lo stile di arredo «provenzale», dove il prodotto diviene protagonista assoluto.

!! Poke House – Primo piano ingresso 3 !!

Pronti ad instagrammare il piatto mania del momento? Dalla soleggiata California arriva in esclusiva a IL CENTRO il vero poke hawaiano, un’esplosione di colori e sapori che saprà soddisfare i gusti di tutti.

!! BEFED Pub – Primo piano ingresso 4 !!

Un concept innovativo, quello di BEFED Pub, nato nel 1996 con l’intenzione di proporre una locanda dove poter mangiare bene e divertirsi respirando sempre un’atmosfera informale, conviviale e coinvolgente perché il piatto forte qui…si mangia con le mani!

!! BUN l’hamburgheria – Piano terra ingresso 1 !!

Debutterà il 5 dicembre a IL CENTRO di Arese BUN, l’hamburgeria 3.0 100% Made in Italy. Un’esperienza di gusto a tutto tondo da provare in un fast casual restaurant dal format inedito che esalta l’eccellenza del cibo con un approccio differente e…abnormal!