Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage. Ai 25 punti ristoro già operativi si aggiungono altre cinque gustose proposte

IL CENTRO di Arese, inaugurato nel 2016, ha concretizzato l’evoluzione del concept di centro commerciale inteso, tradizionalmente, come insieme dinegozi e insegne per lo shopping, rappresentando un vero e proprio luogo di destinazionenon convenzionale dove il cliente e la sua personale esperienza sono alla base del
progetto.
In questo contesto, anche l’offerta food&beverage è sempre più strategica in un’ottica,soprattutto, di diversificazione di ristorazione moderna e accattivante come fattore disuccesso, e supportata dalla presenza di servizi sempre più mirati all’accoglienza delcliente, assecondando una piacevole permanenza in galleria da parte dei clienti.Stando alle previsioni, la spesa dei consumi di pasti e snack fuori casa continuerà a
crescere nel prossimo decennio e, conseguentemente, anche l’offerta F&B sarà semprepiù ampia e diversificata. IL CENTRO di Arese risponde già da oggi a questo trendampliando e rinnovando continuamente l’area food anche grazie a nuove aperture diinsegne d’eccezione e innovative.
Nel 2019, ai 25 punti ristoro già operativi, si sono, infatti, aggiunte altre 5 gustose proposte per rendere la permanenza a IL CENTRO ancora più gustosa e stuzzicante.

!! Odoroki – Piano terra ingresso esterno 3/ 4 !!

Odoroki in giapponese significa sorpresa e con la sua offerta di piatti leggeri ed equilibrati, ci fa sognare calde, colorate e profumate mete orientali.

!! LLOA Be Natural – Piano terra ingresso 1 !!

Advertisement. Scroll to continue reading.

LLOA Be Natural, un vero fenomeno ristorativo che promuove un’alimentazione sana, consapevole e naturale. LLOA Be Natural, si distingue per il design e lo stile di arredo «provenzale», dove il prodotto diviene protagonista assoluto.

!! Poke House – Primo piano ingresso 3 !!

Pronti ad instagrammare il piatto mania del momento? Dalla soleggiata California arriva in esclusiva a IL CENTRO il vero poke hawaiano, un’esplosione di colori e sapori che saprà soddisfare i gusti di tutti.

!! BEFED Pub – Primo piano ingresso 4 !!

Un concept innovativo, quello di BEFED Pub, nato nel 1996 con l’intenzione di proporre una locanda dove poter mangiare bene e divertirsi respirando sempre un’atmosfera informale, conviviale e coinvolgente perché il piatto forte qui…si mangia con le mani!

Advertisement. Scroll to continue reading.

!! BUN l’hamburgheria – Piano terra ingresso 1 !!

Debutterà il 5 dicembre a IL CENTRO di Arese BUN, l’hamburgeria 3.0 100% Made in Italy. Un’esperienza di gusto a tutto tondo da provare in un fast casual restaurant dal format inedito che esalta l’eccellenza del cibo con un approccio differente e…abnormal!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement