Riso Gallo (partner della cena di gala della Prima) e Amedei  (da quest’anno fornitore ufficiale del Teatro alla Scala) saranno gli ingredienti protagonisti, rispettivamente, del risotto e del dolce interpretati da Enrico Bartolini, chef patron del Ristorante Enrico Bartolini al Mudec – Tre Stelle Michelin inserito anche nella Guida Gallo – che si occuperà di soddisfare i fini palati del Teatro alla Scala con un menu che fonde tradizione e modernità, con un’incessante sperimentazione per dare vita a sapori nuovi e al tempo stesso carichi di ricordi, dal forte impatto emozionale.

Riso Gallo Gran Riserva (maturato un anno) sarà, infatti, ingrediente principe del risotto “Omaggio a Cavaradoss: Riso Gallo Gran Riserva, rape rosse e salsa gorgonzola”. Un grande “classico” dello Chef che per l’occasione è stato intitolato al noto personaggio maschile dell’opera pucciniana. Amedei, invece, sarà il cioccolato protagonista dell’Albero di arance con gelato al cioccolato ai 3 fondenti Amedeie zabaione al rum”, con i cioccolati della maison di Pontedera, che oltre alle origini toscane condivide con lo chef la valorizzazione e l’esaltazione delle materie prime.

Anche Ferrarelle rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala confermandosi anche quest’anno acqua ufficiale della tradizionale Serata Inaugurale del 7 dicembre e di tutta la Stagione 2019/2020, all’insegna della celebrazione dei valori di italianità ed eccellenza che da sempre animano ed accomunano queste due realtà nei loro rispettivi ambiti.

Ferrarelle e Amedei saranno partner e Fornitori Ufficiali del Teatro alla Scala, Riso Gallo si conferma partner della cena di galla della Prima della Stagione Scaligera 2019/2020.

In particolare,Riso Gallo e Amedei (da quest’anno fornitore ufficiale del Teatro alla Scala) saranno gli ingredienti protagonisti, rispettivamente, del risotto e del dolce interpretati daEnrico Bartolini, chef patron del Ristorante Enrico Bartolini al Mudec – Tre Stelle Michelin inserito anche nella Guida Gallo – che si occuperà di soddisfare i fini palati del Teatro alla Scala con un menu che fonde tradizione e modernità, con un’incessante sperimentazione per dare vita a sapori nuovi e al tempo stesso carichi di ricordi, dal forte impatto emozionale.

In particolare, Riso Gallo Gran Riserva (maturato un anno) sarà, infatti, ingrediente principe delrisotto “Omaggio a Cavaradoss: Riso Gallo Gran Riserva, rape rosse e salsa gorgonzola”. Un grande “classico” dello Chef che per l’occasione è stato intitolato al noto personaggio maschile dell’opera pucciniana.

Amedei, invece, sarà il cioccolato protagonista dell’Albero di arance con gelato al cioccolato ai 3 fondenti Amedeie zabaione al rum”, con i cioccolati della maison di Pontedera, che oltre alle origini toscane condivide con lo chef la valorizzazione e l’esaltazione delle materie prime.

Anche Ferrarelle rinnova il suo legame con il Teatro alla Scala confermandosi anche quest’anno acqua ufficiale della tradizionale Serata Inaugurale del 7 dicembre e di tutta la Stagione 2019/2020, all’insegna della celebrazione dei valori di italianità ed eccellenza che da sempre animano ed accomunano queste due realtà nei loro rispettivi ambiti.