Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Ferrarelle vara il nuovo sito firmato Arc, digital agency del Gruppo Leo Burnett


Dopo la nuova campagna televisiva, Ferrarelle lancia il nuovo sito web firmato Arc, digital agency del Gruppo Leo Burnett.

Il sito rappresenta un completo restyling legato al posizionamento “Liscia, gassata o… Ferrarelle” che accompagna l’utente in un percorso di narrazione digitale a 360 gradi.

Un intenso lavoro a più mani che ha visto impegnati creativi, interaction designer e sviluppatori con l’obiettivo di trasformare il Miracolo della Natura in un racconto del percorso che porta alla nascita della celebre acqua effervescente naturale e del suo impatto positivo nella vita del consumatore. Sul sito si dà inoltre particolare enfasi all’impegno dell’azienda nei confronti dell’ambiente, trattando in maniera chiara e distintiva tutte le attività volte a creare un presente già ecosostenibile.

“Per la prima volta, l’unicità di Ferrarelle è stata tradotta in un emozionante viaggio digitale, grazie al quale si evincono i veri punti di forza della nostra acqua: l’alto contenuto di minerali, il gusto inconfondibile e l’impegno concreto per il riciclo del pet, afferma Roberta Cova, brand manager di Ferrarelle. E’ stato un enorme piacere lavorare con Arc, non solo per l’indiscussa digital expertise ma soprattutto per l’inesauribile committment al progetto”.

Il risultato è un’esperienza di navigazione coinvolgente e dinamica sia da desktop che da mobile che non fornisce all’utente solo informazioni relative al brand e alle sue attività, ma gli permette di vivere in prima persona la magia del Miracolo della Natura.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits Arc
Managing Director: Stelio Spadaro
Digital Creative Director: Agnese Ruta
Account e Project Manager: Claudia Olivieri
Content Manager e UX Designer: Barbara Berardi
Art Director: Davide Genovese e Alessandro Bocchetti
Copywriter: Paolo Nava e Roberta Bruno
Front End Developer: Giulio Bramante
Back End Developer: Kenderson Tripaldi
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement