Nuovo importante ingresso nella famiglia di Qvinto Lounge Restaurant Cafè: entra nel team il famoso pastry chef Alessandro Capotosti, originario di Subiaco e classe 1986, con una grande esperienza nella ristorazione.

Il nuovo pastry chef è noto al pubblico per la sua partecipazione ai programmi televisivi “Detto Fatto” su Rai 2 e “Mamma, che torta!” su La 5. I suoi tutorial di pasticceria, realizzati insieme alla conduttrice Bianca Guaccero, sono tra i più seguiti sul piccolo schermo e sul web.

Da Qvinto Capotosti si occuperà della preparazione di tutta l’offerta dolciaria, che ogni giorno proporrà una selezione unica e freschissima di torte e pasticcini che permetterà al polo della ristorazione di Tor di Quinto un ulteriore salto di qualità nel panorama del food&beverage capitolino.

Capotosti si occuperà anche dei dolci che saranno serviti insieme ai pregiati tè del nuovo Tea Salon, ultima novità di Qvinto, dove sarà possibile provare l’esperienza del vero “English Royal Tea” secondo la tradizione secolare britannica.

Il moderno locale capitolino, già consolidato per la ricca food experience adatta ad ogni momento della giornata, amplia così la sua offerta introducendo un’esclusiva sala da tè, destinata alla pausa pomeridiana tradizionalmente inglese.

Nel Tea Salon di Qvinto il tè verrà preparato rispettando il rituale britannico. Per gli infusi verrà utilizzato esclusivamente l’“English Royal Tea”, il vero tè reale inglese di tradizione secolare, servito insieme ad una selezione di dolci, creati ad hoc dal nuovo pastry chef.

Il nuovo Tea Salon, unito all’atmosfera delle decorazioni natalizie e alle creazioni floreali dell’inglese Tony Marklew recentemente realizzate, permetterà di vivere da Qvinto un’esperienza unica, in perfetto stile British.