ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, annuncia un nuovo importante cliente nel settore food per le attività di ufficio stampa e influencer marketing.

??????????????


Si tratta di Milano Restaurant Group, holding milanese alla quale fanno capo sette ristoranti tra cui: lo stellato L’Alchimia, Hosteria della Musica e Il Cormorano solo per citarne alcuni.
“Le esigenze dei clienti cambiano perché cambia il modo di fare comunicazione e la nostra capacità di offrire nuovi servizi con la stessa qualità di quelli storici ci sta premiando” affermano Bianchi e Albonico. “Nel 2019 abbiamo sviluppato molto i servizi di social media management e influencer marketing, sempre più richiesti, aprendo una divisione ad hoc che abbiamo intenzione di ampliare nel 2020 per far fronte alle numerose richieste che riceviamo quotidianamente. Tutto questo senza tralasciare le attività di ufficio stampa/media relations sulle quali è stata fondata l’agenzia e che ancora ad oggi rappresentano il 60% del nostro fatturato” concludono i due.