Quattro giorni per immergersi nelle passioni firmate Fernet-Branca, un universo di esperienze esclusive e altamente personalizzate declinate all’interno di Man’s World & Taste Experience, un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

Tra momenti gourmet, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech, Fernet-Branca crea una full immersion all’insegna della Craft&Creativity, articolata in quattro aree.

Un percorso che esprime la straordinaria artigianalità custodita in Fernet-Branca: nella Produzione attraverso un viaggio nell’autenticità della sua ricetta composta da 27 erbe, spezie e radici provenienti da quattro continenti, nella Comunicazione che racconta con eleganza e vivacità espressiva la sua storia e la sua identità attraverso alcuni tra i più bei poster storici della Collezione Branca, nell’Arte qui rappresentata dalla vitalità delle proposte di Arte Unico in Argentina, nella Mixology declinata nei suoi cocktail iconici. A esaltarne queste sue caratteristiche anche saranno un artigiano che personalizzerà e inciderà il logo di Fernet-Branca su preziosi sottobicchieri in cuoio ed un graphic artist che dipingerà elementi iconici di Fernet-Branca su giacche jeans.

Imperdibili le Masterclass, gratuite e su prenotazione allo stand, nelle quali sperimentare la personalità e la versatilità di Fernet-Branca, fino al cocktail bar dove brindare con i cocktail più iconici.

Oltre a Fernet-Branca da gustare liscio, i cocktail proposti saranno il Branchinotto, la Fernet Cup n.1, il BrancaMilano che Branca ha voluto dedicare a Milano e l’Eva Peron.

Info, costi dei biglietti e prenotazioni https://www.mansworld.com/it_it

Iscrizioni gratuite alle Masterclass direttamente allo stand, all’interno del quale verranno vendute in esclusiva anche le apposite confezioni natalizie.

Man’s World Taste Experience sarà aperto al pubblico con i seguenti orari:

giovedì 28 novembre: 19.00 – 24.00

venerdì 29 novembre: 19.00 – 24.00

sabato 30 novembre: 12.00 – 24.00

domenica 1 dicembre: 12.00 – 15.00

Indirizzo: Superstudio Più, via Tortona 27