Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Nuovo spot tv Kimbo per promuovere le capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto

Al via la campagna TV Kimbo con le nuove capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto®: dal 17 novembre al 3 dicembre, il già noto spot di Kimbo, dedicato alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso®, si chiuderà con un frame rivolto a presentare la nuova gamma di capsule.

È sempre Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare, in una accogliente e intima cucina, cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.
Il nuovo video in TV si chiude con un fermo immagine dedicato alla gamma di capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto®* con un focus sui pack delle tre varianti: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica. Una novità che arricchisce la gamma dei porzionati firmati Kimbo, con una selezione di miscele premium che si distinguono per il gusto unico e la varietà degli aromi.

Sono previsti oltre 2.100 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount, La7 e La7d.

*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement