CRAI, leader del settore della distribuzione moderna, lancia una nuova short collection “Coltelli da chef” dedicata a tutti coloro che amano dilettarsi in cucina con strumenti professionali di qualità.

Il trend della cucina professionale anche a casa non sembra arrestarsi e per questo CRAI propone la linea di coltelli Academy Chef di Pensofal raccomandata dallo Chef Bruno Barbieri. Coltelli dal design moderno ed ergonomico, ultra resistenti, leggeri e ideali per un uso quotidiano!

La meccanica dell’attività è molto semplice: dal 18 novembre ’19 al 15 febbraio ’20, ogni  15 di spesa i clienti riceveranno un bollino e completata la raccolta, con un piccolo contributo, potranno ritirare il premio desiderato entro il 29 febbraio ’20.

La collezione “Coltelli da Chef” sarà supportata da un ricco piano di comunicazione: una telepromozione su RAI 1 in fase di lancio, una pianificazione sui mezzi digital e su tutti i media del Gruppo Crai

Questo esclusivo progetto mira ad avvicinare sempre più l’insegna al gusto italiano della buona tavola oltre a rafforzare l’identità distintiva del marchio CRAI.