Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

CRAI Lancia la nuova Short Collection

 CRAI, leader del settore della distribuzione moderna, lancia una nuova short collection “Coltelli da chef” dedicata a tutti coloro che amano dilettarsi in cucina con strumenti professionali di qualità.

Il trend della cucina professionale anche a casa non sembra arrestarsi e per questo CRAI propone la linea di coltelli Academy Chef di Pensofal raccomandata dallo Chef Bruno Barbieri. Coltelli dal design moderno ed ergonomico, ultra resistenti, leggeri e ideali per un uso quotidiano!

La meccanica dell’attività è molto semplice: dal 18 novembre ’19 al 15 febbraio ’20, ogni  15 di spesa i clienti riceveranno un bollino e completata la raccolta, con un piccolo contributo, potranno ritirare il premio desiderato entro il 29 febbraio ’20.

La collezione “Coltelli da Chef” sarà supportata da un ricco piano di comunicazione: una telepromozione su RAI 1 in fase di lancio, una pianificazione sui mezzi digital e su tutti i media del Gruppo Crai

Questo esclusivo progetto mira ad avvicinare sempre più l’insegna al gusto italiano della buona tavola oltre a rafforzare l’identità distintiva del marchio CRAI.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement