Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Concorso ChocoCard 2019: destinazione Salerno per vincere una Peugeot 108 Allure. Assegnati i 117 premi in palio con l’esclusiva carta servizi di Eurochocolate

Viaggerà alla volta della Campania, quest’anno, il primo premio messo in palio dal Concorso ChocoCard di Eurochocolate. Ad aggiudicarsi l’ambita Peugeot 108 Allure offerta da Peugeot Ugolinelli è, infatti, Rosaria della provincia Salerno.   

Federica della provincia di Frosinone va, invece, il secondo premio: un fantastico soggiorno di tre notti per due persone presso l’esclusiva Imperial Suite del Borgobrufa Spa Resort.

Justyna di Roma potrà sorprendere parenti e amici con il suo nuovissimo Barbecue a gas Genesis II di Weber, mentre Jacopo de L’Aquila, si aggiudica un imperdibile soggiorno in Suite per quattro notti e due persone presso ilBorgobrufa Spa Resort. Aria di mare, invece per Antonio della provincia di Campobasso, atteso a bordo di Costa Pacifica prontaa salpare,dal prossimo 16 Aprile, per un suggestivo tour nel Mediterraneo con la prima imperdibile Eurochocolate Cruise firmata Costa Crociere.

Offerto da Costa Crociere anche il sesto fantastico premio ChocoCard: una crociera di otto giorni per due persone a bordo di Costa Smeralda vinta da Donatella di Civitavecchia. E ancora, un anno di cioccolate Eraclea che andranno ad addolcire le giornate di Francesco della provincia di Roma. Valige pronte anche per Ubaldo della provincia di Macerata fortunato vincitore di un soggiorno di 6 notti per 2 persone nel suggestivo comprensorio Dolomiti Paganella offerto da APT Dolomiti Paganella. A Simona della provincia di Palermo e ad Alessandro di Roma vanno invece, rispettivamente, l’avventuroso soggiorno di una notte per 6 persone in Calabria, comprensivo di rafting e pranzo tipico, offerto da Lao Canyon Rafting e il Corso per Sommelier di I livello offerto da Associazione Italiana Sommelier.

Il Concorso ChocoCard 2019, legato all’esclusiva carta servizi, ha messo quest’anno in palio ben 117 irresistibili premi destinati ad altrettanti vincitori (vedi www.eurochocolate.com).

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’iniziativa tornerà puntuale anche nel 2020, per un Eurochocolate impaziente di cimentarsi con il nuovo e intrigante claim: Choco di Parole, a Perugia dal 16 al 25 ottobre 2020.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement