Ferrarelle SpA annuncia l’accordo di distribuzione negli Stati Uniti con Danone Waters of America, importatore e distributore nordamericano di acque minerali in bottiglia. L’accordo a lungo termine, che sarà effettivo a partire da gennaio 2020, si concentrerà sulla costruzione del marchio negli Stati Uniti e includerà i formati in vetro di Ferrarelle, che andranno ad ampliare il già ricco portafoglio di marchi Danone Waters of America tra cui Evian, leader mondiale nelle acque minerali.

Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo commerciale. Ferrarelle SpA opera già su scala internazionale, in oltre 40 Paesi, attraverso l’esportazione delle proprie acque minerali. Questo accordo ci permette di crescere nell’ambito export e di valorizzare la qualità delle nostre acque, da sempre riconosciuta sia in Italia che all’estero.” ha dichiarato Carlo Pontecorvo – Presidente di Ferrarelle SpA.

L’acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle è una sorgente di origine vulcanica che insite nel territorio di Riardo, nel Sud Italia. È un’acqua di origine piovana che si arricchisce dei propri minerali e dell’anidride carbonica attraverso il passaggio nei diversi strati rocciosi della dorsale appenninica vulcanica. Il tutto conferisce all’acqua Ferrarelle il suo sapore unico. L’effervescenza naturale al 100% e la sensazione vellutata delle sue bollicine, perfettamente bilanciate con i minerali caratteristici, come il calcio e il bicarbonato, fanno di Ferrarelle il complemento perfetto per i sapori raffinati della cucina d’eccellenza.

Ferrarelle, nel rispetto della sua origine naturale, è da sempre impegnata nella tutela del territorio: oltre ai numerosi progetti di sostenibilità ambientale, l’impegno prevede una partnership di lunga data con il FAI per preservare il suo bacino di utenza e incoraggiare l’interesse del pubblico per la straordinaria architettura e il paesaggio che circondano le sorgenti Ferrarelle.