Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

La Polpa Datterini Mutti debutta in comunicazione con McCann – GUARDA LO SPOT

Dopo il recente flight dedicato al brand, Mutti porta in comunicazione per la prima volta la sua Polpa Datterini, dal gusto naturalmente dolce, con un nuovo soggetto della campagna “Ogni giorno”, firmata da McCann Worldgroup Italia.

Ancora una volta Mutti celebra l’impegno, che accomuna il modus operandi dell’azienda e l’atteggiamento di chi sa mettersi alla prova anche con nuove ricette, senza stancarsi mai di provare e riprovare. In cucina infatti, ci sono ogni giorno continui imprevisti e nuove prove da affrontare: arrendersi non è un’opzione, ma si possono scegliere i giusti alleati a cui affidarsi. E quando il gioco si fa duro, un po’ della dolcezza della Polpa Datterini può senz’altro aiutare.

Il testo della canzone è una nuova parodia ispirata all’interpretazione di Renato Rascel de Il Piccolo Corazziere.

La campagna include una pianificazione Tv e digital con formati 30” e 15” e la presenza anche al cinema, nei circuiti Rai, per una settimana. Questo secondo flight prevede anche il consolidamento della campagna attraverso i social e l’amplificazione del progetto nei canali ufficiali Mutti.

Credits

Advertisement. Scroll to continue reading.

Agency:

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Creative Director McCann Worldgroup Rome MRM//McCann Italy: Alessandro Sciortino

Client Creative Director Art Director: Edoardo Aliata

Client Creative Director Copy: Chiara Castiglioni

Advertisement. Scroll to continue reading.

Planner: Valeria Capobianco

Producer: Michele Virgilio

Assistente Producer: Federica Bullo

Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto

Account Director: Chiara Mariotti

Advertisement. Scroll to continue reading.

Account Manager: Martina Colombo

Digital

Creative Leader: Daniela Calvanico
Head of Social & Content: Nicola Guarino
Art Director social: Elena Nelli
Content Manager: Silvia Manca

Art Director digital: Giorgia Raffaelli

Copywriter digital: Veronica Casini

Advertisement. Scroll to continue reading.

Production Company: The Family 

Executive Producer: Stefano Quaglia

Producer: Federica Dordoni

Jr. Producer: Camilla Sangermani

Head of production: Federico Luiselli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Director: Luis Cerverò

DOP: Tuomo Virtanen

Set designer: Laia Ateca

Stylist: Carolina Galiana

Home economist: Roberta Benedetti

Advertisement. Scroll to continue reading.

Editor: Luis Cerverò

Editor Assistant: Rosa Mollo

Colorist: Daniel Pallucca

Post Production video: Post Wanted

Post Production audio: Quiet Please

Advertisement. Scroll to continue reading.

Music: Quiet Please

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement