È partito da pochi giorni il concorso a premi proposto da Scaldasole, il brand da sempre sinonimo di yogurt biologici. Sono proprio loro i protagonisti di questa iniziativa di comunicazione che vuole premiarne gli appassionati con un premio da sogno.

Dal 1 Novembre e fino al 15 dicembre, infatti, con l’acquisto di uno yogurt Scaldasole di qualsiasi formato e gamma, si può partecipare al concorso “Vinci un Sogno”. La modalità di partecipazione è molto semplice: una volta effettuato l’acquisto basta collegarsi al sito www.sognaconscaldasole.it e inserire i dati dello scontrino parlante. Ogni giorno sarà possibile vincere, tramite instant win, un voucher Volagratis del valore di 100€, ma soprattutto partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno, per due persone, con destinazione a scelta del valore di 8.000€.

L’operazione a premi sarà promossa sui pack dei prodotti coinvolti con una grafica dedicata, con evidenziazioni a scaffale e naturalmente sul sito web.

Nello specifico, le linee di prodotto coinvolte nel concorso sono: Bianco Strabuono, Sogni, Voglia di, Ricorda il Gelato, Super-Fruttuoso, Frutta al Top e la gamma senza lattosio.