Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Presentata oggi la nuova Guida Michelin: in 13 perdono la stella. Enrico Bartolini del Mudec a Milano è il nuovo tre stelle Michelin

Enrico Bartolini del Mudec a Milano è il nuovo tre stelle Michelin. Tutti confermati i dieci al top della guida 2019. Milano entra così nel gotha della ristorazione italiana.

La guida Michelin Italia 2020 ha premiato 11 ristoranti con tre stelle Michelin, 35 locali hanno ricevuto due stelle, e a 328 e’ stata assegnata una stella per un totale di 374 ristoranti stellati.

Altre due nuove stelle Michelin: Glam sempre di Enrico Bartolini a Venezia, e La Madernessa di Michelangelo Mammoliti, nel cuneese. Perdono una stella, scendendo da due a una, Al sorriso di Soriso (No), Locanda Don Serafino a Ragusa, Vissani a Baschi (Tr) e Locanda Margon a Ravina (Tn).

Secondo gli ispettori della guida n. 65, perdono la stella Michelin 13 ristoranti italiani. Sono I due buoi a Alessandria, San Marco a Canelli (At), Pomiroeu a Seregno (Mi), La Locanda del notaio a Pellio Intelvi, Locanda Stella D’oro a Soragna (Pr), Poggio Rosso a Castelnuovo Berardenga (Si), Winter garden by Caino a Firenze, Relais blu a Massa Lubrense, Mosaico a Ischia, Vairo del volturno a Vairano Patenora (Ce), Caffè Les paillotes a Pescara, Zass a Positano (Sa), Terra a Sarentino (Bz). (Ansa)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement