Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Lascia il lavoro per fare la Vblogger abbuffandosi di cibo in diretta su YouTube. 22enne inglese vuole essere la prima star del Mukbang in Uk

Lascia il suo lavoro da amministratrice per mangiare cibo su YouTube. Charna Rowley, 22 anni, del Regno Unito, ha fatto un’importante scelta di vita, lasciando il suo lavoro sicuro per diventare una vlogger sul noto social di video. Il suo scopo è mangiare 5 mila calorie a pasto, ordinando cibo da asporto di ogni tipo.

La 22enne ordina porzioni familiari di cibo da asporto, dal cinese alla pizza, passando per hamburger e patatine. Nei suoi video la ragazza si riprende mentre mangia con gusto i sui piatti ipercalorici. Nel suo canale è arrivata ad avere 40.000 spettatori, con circa 5.000 abbonati. Anche se pesa oltre 96 chili non ha alcuna intenzione di smettere e per tutelare la sua salute si dedica a 4 sessioni settimanali di ginnastica.

Charna, spera di essere la prima star del Mukbang nel Regno Unito. La Mukbang è una tendenza nata in Corea, dove ha avuto la massima diffusione, che consiste nel guardare in rete persone che mangiano abbondanti piatti di cibi ipercalorici. La 22enne spera di riuscire a fare di questa passione un business. Per ora afferma di essere riuscita a far fronte alle spese, anche grazie a qualche sponsor che le ha dato cibo gratuitamente per fare i suoi video, ma è disposta ad arrivare a spendere fino a 1000 sterline per incrementare il traffico nel suo canale sul web.

Molti la criticano per quello che fa, soprattutto per i rischi di salute a cui si espone, ma a loro, come riporta anche il Daily Mail, risponde di avere la situazione sotto controllo, facendo esercizio e confessa di voler arrivare a cosumare 10 mila calorie a pasto. (fonte Leggo.it)

Advertisement. Scroll to continue reading.
https://www.leggo.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-