Il Calendario dell’Avvento si svolge con le stesse modalità instant-win delle due edizioni scorse: a partire dal 1 dicembre 2019, per ventiquattro giorni si potranno vincere dei simpatici premi a tema natalizio, che consistono in raffinati tessili tipici per la casa
Scoprendo ogni giorno la casella, ci sarà anche un contenuto multimediale che racconta i luoghi e le tradizioni del Natale altoatesino, per scoprire i dettagli magici e coinvolgenti dell’incantevole atmosfera natalizia che si respira nella città di Merano.
Per partecipare il procedimento è semplicissimo.
Basterà andare sul sito di Latteria Sociale Merano, cliccare sul link www.concorsilattemerano.it, registrarsi compilando il form o accedendo tramite Facebook e poi aprire la casella del giorno.
Grazie alla modalità istant-win sarà subito possibile scoprire se si ha vinto uno dei premi giornalieri in palio…oppure ritentare la sorte il giorno seguente!
In più, ogni settimana ci sarà la possibilità di vincere il set completo per la casa.. e non dimenticatevi di condividere il concorso con i vostri amici!