Burger King® ha aperto oggi un nuovo punto vendita a gestione diretta a Milano in Viale Edoardo Jenner 51. Il ristorante – l’ottavo nel capoluogo lombardo – inaugura un nuovo format pensato appositamente per essere punto di riferimento per il delivery nella zona Nord di Milano, ma ospita comunque al suo interno 22 posti a sedere e dispone di kiosk digitali per le ordinazioni in autonomia e del servizio di Wi-Fi gratuito a disposizione di tutti i clienti. L’apertura ha portato alla creazione di 25 nuovi posti di lavoro destinati a giovanissimi, la cui età media è di circa 26 anni.

Leggermente diverso dagli altri ristoranti della catena, per il layout del punto vendita di viale Jenner si è scelto di limitare la superficie calpestabile e i coperti a favore della finestra esterna dedicata proprio al food delivery, che consente di velocizzare le operazioni di pick up da parte dei rider e di evitare le code all’interno.

Il nuovo ristorante di Milano rappresenta un’occasione irresistibile per gustare – anche a casa oppure in ufficio – le numerose proposte dei menù dei ristoranti BURGER KING®, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia dal sapore unico, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure, gli snack diversi e sfiziosi e le salse che rendono il sapore inimitabile. Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti del ristorante di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno BURGER KING® mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app BURGER KING® e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito www.burgerking.it.