Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Grande successo per il contest di Old Wild West legato a X Factor. C’è ancora tempoper vincere una cena per due in compagnia dei concorrenti del talent show

Grande successo per il divertente contest di Old Wild West legato a X Factor, il celebre talent show prodotto da Fremantle per Sky e giunto ormai alla tredicesima edizione.

Attivo da poco più di un mese, il grande concorso on line promosso dalla burger&steak house numero uno d’Italia ha visto la partecipazione di più di mille persone.

Il perché su Instagram impazzi l’hashtag #XFMENU è semplice: i premi sono davvero eccezionali. Infatti, ogni settimana il seguitissimo concorso mette in palio una serata speciale da vivere con un amico: cena esclusiva all’Old Wild West con i concorrenti di X Factor 2019, accesso alla finale live del programma e, infine, una notte in albergo.

E non è tutto: fino al 21 novembre, termine del concorso, ogni settimana verranno messe in palio altre due coppie di biglietti per la finale del 12 dicembre che spetteranno a due fortunati vincitori.

Premi davvero ghiotti considerando che i biglietti non sono in vendita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partecipare è facilissimo e c’è tempo ancora fino al 21 novembre per tentare la fortuna: basta condividere sul proprio profilo Instagram una foto scattata in uno dei 200 ristoranti Old Wild West d’Italia, aggiungere la didascalia “Partecipo #XFMENU @oldwildwest” e incrociare le dita.

Ma la partecipazione al concorso non è l’unico motivo per recarsi all’Old Wild West più vicino, infatti, fino al 12 dicembre il famoso saloon propone lo speciale XF MENU in edizione limitata: quattro inedite ricette e un delizioso dessert ispirati alle categorie di X Factor in gara. E il giovedì sera, grazie a Old Wild West, stare davanti alla tv per la puntata di X Factor è anche conveniente. Infatti, su tutte le ordinazioni per asporto eseguite su www.oldwildwest.com utilizzando il codice SCONTOX10, si può approfittare dell’eccezionale ribasso del 10% per gustare anche a casa i grandi classi di Old Wild West, come gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le saporite specialità tex-mex, o per di provare i nuovi piatti di XF MENU, deliziosi, stuzzicanti e in

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement