GialloZafferano, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento per gli italiani in cucina, arricchisce il proprio sito con una nuova sezione di ricette, creata in collaborazione con Iginio Massari, punto di riferimento dell’alta pasticceria italiana.

Il progetto comprende una raccolta di 15 dolci ricette: alle prime 8 già online sul sito se ne aggiungeranno di nuove di settimana in settimana, realizzate dal maestro pasticciere direttamente nella cucina di GialloZafferano.

Inoltre, il 12 novembre, Iginio Massari sarà protagonista di una Master Class dedicata alla Crema Pasticciera: il maestro risponderà attraverso i canali social di GialloZafferano a tutte le domande e i dubbi della community relativi a questo tipo di preparazione.

Con questa cooperazione il brand, che conta 13milioni di utenti unici, fortifica i rapporti con gli chef, i maestri pasticcieri e i panificatori più importanti del panorama italiano dell’alta cucina. L’illustre pasticciere, che è oggi impegnato anche con la nuova apertura della boutique di Torino, è stato premiato come il migliore del mondo in occasione del World Pastry Stars 2019, Congresso internazionale di alta pasticceria.

Tutte le ricette del maestro pasticciere saranno disponibili anche sui social di GialloZafferano e ottimizzate per gli smart speaker Assistente Google e Alexa.